- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Festival del Cinema Giovanile Indipendente - II Edizione - Palestrina (Roma) - Il bando
Riceviamo e pubblichiamo:
Torna il FESTIVAL DEL CINEMA GIOVANILE INDIPENDENTE di Palestrina (Roma). Dopo il successo della prima edizione, che ha avuto tra gli altri, ospiti del calibro di Vinicio MARCHIONI, Massimo WERTMULLER, il regista Marco CARLUCCI, Fabrizio SABATUCCI, Ernesto MAHIEUX e Valter CASINI, si terrà dal 1 al 6 GIUGNO 2010 la seconda edizione.
E' Online il bando di concorso, riservato ai giovani filmaker tra i 18 ed i 35 anni di età.
Sono ammessi CORTOMETRAGGI ITALIANI ED INTERNAZIONALI, opere in 3d (sezione 3d experience), lungometraggi.
Grandi novità l'introduzione di un'area festival denominata VILLAGGIO CINEMA, dove vi saranno esposizioni permanenti di giovani artisti italiani e stands istituzionali.
Inoltre durante le 4 giornata il pubblico del festival potrà visitare la mostra/retrospettiva appositamente realizzata per l'evento, "FOREVER YOUNG - IL SOGNO SPEZZATO", che metterà a confronto 2 figure generazionali del cinema come JAMES DEAN e HEATH LEDGER-
Per partecipare al concorso SCARICA IL BANDO DA http://www.spaziconcettuali.it/.
Se volessi esporre la tua opera nell'area festival, contattaci pure a spaziconcettali@hotmail.it . Potrai esporre le tue opere e far conoscere la tua arte gratuitamente!
L'evento è organizzato con il patrocinio della ROMA LAZIO FILM COMMISSION.
Clicca per vedere lo spot del Festival:
http://www.youtube.com/watch?v=CnzeXEPlbeU
www.spaziconcettuali.it/filmfestivalpalestrina
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.