- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Cortoacquario - Fino al 15 giugno per presentare i lavori
Riceviamo e pubblichiamo:
IV EDIZIONE
CORTOMETRAGGI E DOCUMENTARI SUL MARE
SANTA MARINELLA - LUGLIO 2010
E' in preparazione la IV edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE CORTOACQUARIO, evento collegato alla rassegna cinematografica "Santamarinellafilmfestival".
Il Festival CORTOACQUARIO ha lo scopo di promuovere cortometraggi, documentari e inchieste, nazionali ed internazionali, che raccontano e interpretano il MARE e tutte le tematiche ad esso connesse.
CORTOACQUARIO, nonostante la sua giovane età, ha avuto l'onore di ospitare registi e uomini di cultura che hanno aderito con passione all'ambizioso progetto di coniugare l'intrattenimento con una cultura marinara attenta alle regole ed ai bisogni degli "utenti deboli".
Proprio a sostegno degli scopi associativi che il FESTIVAL CORTOACQUARIO condivide con ACQUARIO INFINITO, l'Associazione nata per ricordare Giulio Balestreri, ucciso in mare nell'agosto 2005, particolare attenzione e risalto verrà data alle opere che affrontino il tema della sicurezza in mare e di una reale cultura nautica.
Anche quest'anno la giuria del Festival, presieduta dal regista Alessandro D'Alatri, assegnerà i seguenti premi:
1. Miglior cortometraggio (euro 1.000,00)
2. Miglior documentario (euro 1.000,00)
3. Menzione speciale della giuria (euro 1.000,00)
Invitandovi a partecipare in veste di autori o sostenitori del Festival, suggerendo corti o documentari sul nostro sito e ricordandovi che il termine per la presentazione dei lavori è il 15 giugno 2010, vi diamo appuntamento alla prossima edizione.
Direttore artistico: Gisella Ianiri
Coordinamento: Claudio Storani
F E S T I V A L I N T E R N A Z I O N A L E C O R T O M E T R A G G I - C O R T O A C Q U A R I O
INFO
http://acquarioinfinito.surf.it
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.