- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Omaggio francese ad Alvaro Vitali.
La prestigiosa Cinémathèque francese dedicherà , il 18 febbraio 2005, una serata d'onore all'attore nostrano Alvaro Vitali, ovvero il Pierino di tante commedie sexy all'italiana.
Saranno proiettati, in lingua originale con sottotitoli in francese, due film:
-La dottoressa preferisce i marinai di Michele Massimo Tarantini
-Paulo Roberto Cotechino, centravanti di sfondamento di Nando Cicero
In sala sarà presente lo stesso attore, come ospite d'onore.
Sono pazzi questi francesi?!
I lettori hanno scritto 8 commenti
- commento Non sono pazzi i francesi ma attenti.La struttura narrativa de La dottoressa preferisce i marinai ricorda da vicino Feydeau, grande commediografo francese. Ve lo dice chi ha scritto quel film
- commento Abbiamo l'onore di avere sul nostro sito Gino Capone in persona? :)
- commento ma wow!
- commento Signor Capone, riconosco l'impatto sociale enorme avuto da molti suoi testi con alcuni titoli davvero entrati nell'immaginario collettivo tuttavia non le perdonerò mai Chicken Park. :)
- commento il povero alvaro, infortunatosi, non potrà più essere presente alla serata... che sfiga, una volta tanto che aveva un giusto (?) riconoscimento!
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.