- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Si nota di più se non vengo?
Johnny Depp, candidato come miglior attore per Finding Neverland, non andrà alla notte degli Oscar. E non insistete, eh, è inutile, almeno così garantisce lui.
Il fatto è che gli Oscar sono così noiosi, così cheap. Tutti ben vestiti, tutti lustri e pulitini, tutti buoni sentimenti e lacrime, auguri, ringraziamenti, insomma, insopportabili per uno che ha un'immagine da ragazzaccio.
"Tutto quello che ricordo era una noia mortale. Chiedevo di continuo: 'quando e dove posso fumare?' e 'Dove si beve?' e 'Per favore, non fatemi vincere".
Questo il suo ricordo della scorsa edizione, in cui era candidato per la Maledizione della prima luna.
I lettori hanno scritto 4 commenti
- commento va che son bei problemi eh, povero gionnino-faccino.
- commento Beh, non aveva tutti i torti a non voler vincere per "La maledizione..." (che resta comunque una delle sue migliori interpretazioni!!!) Detto questo, menatela pure quanto vuoi, Jhonny!!! Del resto...
- commento ...sei tu il numero uno!!!
- commento hai ragione johnny...del resto per noi sei già il vincitore!!!! Sei bellissimo e bravissimo.....
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.