- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Clorofilla film festival in "trasferta" a Biella
Riceviamo e pubblichiamo:
Grosseto, 25 settembre 2008
CLOROFILLA FILM FESTIVAL IN TRASFERTA:
A BIELLA PER PROMUOVERE LE PROPRIE INIZIATIVE
DOMENICA 28 SETTEMBRE PRESENTA IL CORTO "GUINEA PIG" VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE
Clorofilla film festival va in "trasferta" a Biella. Nell'ambito dell'iniziativa "InGiardino" che si svolge domenica 28 settembre a Biella, il festival che promuove la nuova "linfa" del cinema italiano presenta il corto "Guinea Pig" di Antonello De Leo, vincitore di questa edizione per la sezione riservata ai cortometraggi.
All'interno di "InGiardino", oltre a incontri, musica, stand espositivi dedicati a temi ambientali è previsto anche uno spazio per le proiezioni e il Clorofilla film festival è stato invitato a presentare le proprie attività anche attraverso uno dei lavori proposti all'interno del festival di quest'anno.
La scelta è caduta su "Guinea Pig", un breve film che parla di una giovane donna costretta, per curare la figlia malata, a sottoporsi per denaro ad un esperimento scientifico. Oltre al Clorofilla film festival "Guinea Pig" ha vinto numerosi premi come il Golden Globe a Fiona May per l'interpretazione, il Riff, Genova Film Festival, Reggio Film Festival ed il festival del cortometraggio di Siena.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.