- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
ALB - IT VIDEOCLIP - BANDO DI CONCORSO
Riceviamo e pubblichiamo:
ALB - IT VIDEOCLIP - BANDO DI CONCORSO
1° Premio - Videoclip
Il TEATRO PUBBLICO PUGLIESE, in collaborazione con i Comuni di Trani e di Brindisi, nell'ambito del progetto "IN.VENT.AR.C.A." (Inter-Venti di Arte e Cultura dall'Albania), finanziato dal P.I.C. Interreg IIIA Italia -Albania 2000/2006, indice il bando di concorso "Alb-it videoclip", prima edizione.
Il premio, aperto ad artisti pugliesi emergenti, è stato ideato e realizzato con la doppia finalità di segnalare al pubblico giovani talenti pugliesi fautori della creazione di brani inediti e della scrittura di brevi soggetti cinematografici che abbiano come tema principale il rapporto tra Italia e Albania.
Il bando di concorso, consistente nell'ideazione della sceneggiatura di un videoclip accompagnato da un brano di una band emergente, scade IMPROROGABILMENTE il 21 luglio 2008.
Ciascuna band o artista solista avrà la possibilità di sottoporre a una giuria di esperti e addetti ai lavori un suo brano ritenuto particolarmente significativo associandolo a un breve testo narrativo che illustri un'idea per una sceneggiatura di un cortometraggio-videoclip.
La migliore proposta sarà realizzata concretamente da un pool di professionisti che parteciperanno direttamente alla stesura della sceneggiatura definitiva, alla realizzazione pratica del videoclip, al montaggio ed alla produzione.
Il video sarà presentato ufficialmente nella serata-evento conclusiva del TraniFIlmFestival, a Trani dal 23 al 27 luglio, Piazzale del Fortino, Villa Comunale. La serata è organizzata dal TEATRO PUBBLICO PUGLIESE e da Controradio.
Potete consultare il regolamento sul sito www.teatropubblicopugliese.itCosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.