Riceviamo e pubblichiamo:
Entrando nel sito di NECHE http://www.neche.it/ si possono vedere i film in streaming in maniera legale, acquisiti mediante la concessione di diritti a tempo, che i singoli proprietari gentilmente ci hanno concesso.
Dopo questa lunga fase promozionale adesso ci inseriamo come canale autogestito in una nuova web tv che ci permetterà un grande livello di qualità visiva, per cui ripristineremo il biglietto elettronico LIMITATAMENTE ai lungometraggi ( 2,50 - 2,00) e altri filmati 0,80)e questo perché riteniamo che la distribuzione on line di film (di cinema)non possa avvenire se non ci sono centinaia di utenti che si collegano, altrimenti ci sarà posto solo per i video amatoriali tipo youtube.
UNA DISTRIBUZIONE ALTERNATIVA di Cinema su internet è possibile solo pagando un biglietto elettronico. Il film in video streaming non si scarica, si scarica solo la scheda ed eventuale materiale d'accompagno (pressbook e altro) ma per risultare conveniente - ripeto - deve essere visto da migliaia di utenti che pagano un biglietto elettronico, mentre il cinema gratis sulla rete può essere solo quello piratato o sprovvisto di diritti.
Se qualcuno vuole dire la sua è gradito.
Giancarlo Sartoretto supervisor progetto neche