28 11 2011
27 07 2011
18 06 2011
11 06 2011
04 06 2011
Editoriali
Vignette
Schede
Recensioni
Speciali
Rubriche
Cloache
Ring
A Dangerous Method
- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
News
02 11 2013
Notizia pubblicata il 17 06 2008
Questa notizia è stata letta 3889 volte
Taormina Film Fest:: Taormina Arte Award a Paul Schrader
Riceviamo e pubblichiamo:
54° TAORMINA FILM FEST
15-21 GIUGNO, 2008
TAORMINA ARTE AWARD PER PAUL SCHRADER
Tra i film che verranno proiettati domani (mercoledì 18 giugno): "Bes Vakit" (Times and winds) di Reha Erdem nell'ambito del focus sulla Turchia, "Genenet al asmak" (The aquarium) di Yousry Nasrallah in anteprima per la sezione in concorso Mediterranea e "Divar" (The wall) di Mohammad Ali Talebi in anteprima nella sezione Oltre il Mediterraneo.
La serata - presentata da Lorena Bianchetti - proseguirà al teatro Antico con la consegna del TAORMINA ARTE AWARD a PAUL SCHRADER e la proiezione in anteprima mondiale della versione restaurata del suo film "Mishima".
A partire da domani e per 4 giorni il Taormina Film Fest ospiterà 25 tra i più importanti operatori internazionali del cinema mondiale nello SPAZIO TAORMINA-SICILIA FILM COMMISSION. Lo "Spazio" nasce con l'obiettivo di facilitare i contatti tra gli operatori italiani del settore audiovisivo e gli operatori stranieri, in particolare produttori, distributori, world sales agents e festival cinematografici di spicco. E' sponsorizzato dal Taormina Film Fest, dalla Sicilia Film Commission e dall'Istituto Nazionale per il Commercio Estero (ICE). Questa zona Industry ha due scopi: trovare nuovi mercati per il prodotto cinematografico e audiovisivo e attribuire una maggiore visibilità alle film commission ed alle locations italiane, al fine di stabilire un contatto diretto con i co-produttori internazionali. Infine, lo "Spazio" costituirà un potente canale di vendita privilegiato per i film in concorso nelle sezioni del festival Mediterranea e Oltre il mediterraneo.
Partecipa
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.
Pubblicità