- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Festival Alto Vicentino 6-7-8 giugno 2008
Riceviamo e pubblichiamo:
L'AGAS, Associazione Giovanile Arte e Spettacolo, ed il Comune di Santorso sono lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni al "Festival Alto Vicentino".
"Dopo il successo della prima edizione cui hanno partecipato registi provenienti da tutta Italia e vinto dalla giovane regista romana, Francesca Di Giuliano - dichiara il presidente Alessandro Zaffonato - e vista anche l'esperienza maturata, confidiamo di aumentare la visibilità dell'evento e di raggiungere un numero maggiore di partecipanti, grazie anche a nuove collaborazioni che stiamo ottenendo".
Il concorso nazionale di cortometraggi quest'anno si sdoppia, ci saranno difatti due sezioni, una per cortometraggi della durata massima di 15 minuti ed una per filmati della durata massima di 1 minuto realizzati con videofonini.
Sul sito internet della manifestazione, raggiungibile all'indirizzo internet http://www.festivalaltovicentino.org/, sono scaricabili i bandi delle due sezioni.
La scadenza per la presentazione delle opere è fissata il 5 maggio 2008, mentre i vincitori verranno comunicati entro il 20 maggio 2008.
Possono essere ammesse tutte le opere realizzate a partire dall'1 gennaio 2003, che dovranno essere recapitate su supporto digitale, mentre non verranno accettati supporti magnetici (tipo VHS).
Il materiale inviato non verrà restituito, ma inserito nell'archivio del "Festival Alto Vicentino". Nel caso vengano presentati più di trenta cortometraggi, gli organizzatori si riservano di effettuare una preselezione dei filmati che verranno visionati da una giuria specializzata e formata da addetti ai lavori. Verrà pubblicata sul sito una lista di tutti i filmati iscritti.
La proiezione dei filmati selezionati avverrà nei giorni 6-7-8 giugno 2008 nella caratteristica cornice di Villa Rossi a Santorso.
Per tutte le altre informazioni visitate il sito internet http://www.festivalaltovicentino.org/ o scrivete all'indirizzo info@festivalaltovicentino.org
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.