- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Gran Premio "EcoVision Festival '08"- Proroga Scadenza: 28 MARZO '08
Riceviamo e pubblichiamo:
EcoVision 2008
International Festival of Environment & Cinema
Palermo, June 5-10, 2008
Gentili Signori, a causa di numerose richieste da tantissimi Paesi del mondo che, a causa di lunghi tempi postali, correvano il rischio di non rientrare nella data di scadenza da noi precedentemente fissata, la Direzione del Festival ha deciso di prorogare la scadenza a giorno 28 MARZO 2008, per dare l'opportunità di partecipare anche a Paesi immensamente distanti che non dispongono di efficienti strutture postali. Sperando di fare cosa gradita per tutti, continuano le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione dell'EcoVisionFestival edizione 2008.
Il regolamento e la scheda di iscrizione sono disponibili on-line al nostro sito http://www.ecovisionfestival.com/, nella sezione Download.
Anche in questa edizione, la Giuria assegnerà al Miglior Film fra tutte le sezioni il prestigioso:
- Gran Premio Miglior Film "EcoVision Festival 2008"
- e, inoltre, altri tre premi in denaro per i film ritenuti più meritori
TERMINE ULTIMO PER L'AMMISSIONE DELLE OPERE: 28 MARZO 2008
Il Festival assicura l'ospitalità ad un rappresentante del film ammesso al concorso (regista, produttore o protagonista) per due giorni se residente in Italia, per tre giorni se residente in uno stato della Comunità Europea, per quattro giorni se residente in uno stato al di fuori dell'Unione Europea; la Direzione parteciperà in parte alle spese di viaggio e transfer per i partecipanti.
Vi preghiamo di accompagnare ogni film iscritto per la preselezione,
con il materiale completo necessario, come da regolamento.
Irene Chiazzese
irenechiazzese@ecovisionfestival.com
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.