- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Novità RacCORTI Toscani
Riceviamo e pubblichiamo:
PICCOLI FILM PER GRANDI IDEALI
Anche chi si occupa di volontariato potrà raccontare La Toscana in cinque minuti, con un cortometraggio, corredato da una musica appositamente composta. E' questa una delle novità più significative della III^ edizione del Festival Televisivo RacCORTI Toscani. Il Centro Nazionale per il Volontariato ha aderito al progetto mettendo in palio il premio regionale per il miglior lavoro sul tema "ALTRIcorti - video per la cultura del volontariato e della solidarietà".
In tal modo le Associazioni che operano in questo settore e coloro che sono interessati al mondo del volontariato, avranno l'opportunità di far conoscere in modo creativo il loro impegno sul territorio, le situazioni di disagio e le storie connesse, utilizzando il circuito delle proiezioni del festival, in televisione e su internet.
In attesa della scadenza del 21 aprile per la presentazione dei lavori, saranno proiettati da TVL Pistoia i corti delle passate edizioni, da gennaio, ogni martedì alle ore 22:45, il giovedì ore 24, il sabato ore 17:15 e la domenica ore 20:55.
Info: http://www.raccortitoscani.it/
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.