- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
CortoLive 2008. Aperte le iscrizioni al concorso
Riceviamo e pubblichiamo:
CortoLive 2008. Aperte le iscrizioni al concorso
Dal 15 ottobre sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione del concorso per giovani filmakers all'interno dell'evento MArteLive, Lo Spettacolo Totale.
Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica video art:, tutto contemporaneamente e rigorosamente live, all'interno di un unico spazio, questo e molto altro ancora è MArteLive. Ormai sulla scena romana da 8 anni, la kermesse dedicata all'arte emergente supera le mura capitoline per conquistare nuovi territori. Dopo l'edizione Bolognese del 2007 da quest'anno altre città come Cosenza, Genova, Bari, Torino, ospiteranno il concorso che si concluderà per tutti il 10 giugno 2008 all'Alpheus di Roma.
All'interno dell'evento MArteLive sono aperte le iscrizioni a CortoLive 2008, arrivato al suo ottavo anno. La rassegna, dedicata ai giovani filmakers emergenti, riparte forte del successo della precedente edizione, che ha visto partecipare oltre duecento cortometraggi provenienti da ogni parte d'Italia. Per l'iscrizione ogni regista potrà inviare una sua opera, di qualsiasi genere (animazione, documentario, fiction, sperimentale ...) in formato DVD. Sono ammessi corti di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolati in Italiano, per una durata complessiva dell'opera non superiore ai 20 minuti. Il materiale ricevuto verrà valutato da una giuria di pre-selezione, e per i primi iscritti sarà data la possibilità di proiettare i propri filmati nei LocaliFriends MArteLive.
L'iscrizione al concorso è completamente gratuita, occorre soltanto essere in possesso della MArteLive CARD.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.martelive.org/ o scrivere a iscrizioni@martelive.it
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.