- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
"Rosso come il cielo" vince anche in Polonia
Riceviamo e pubblichiamo:
"Rosso come il cielo" vince anche in Polonia
"Rosso come il cielo", il film di Cristiano Bortone, che racconta la vera storia di Mirco Mencacci, uno dei più rinomati montatori del suono del cinema italiano, si aggiudica due riconoscimenti al festival Ale Kino! di Poznan (Polonia), il premio CIFEJ assegnato da una giuria internazionale di professionisti, e il premio Marcinek conferito dalla giuria dei bambini. Al festival ha partecipato Simone Gullì che nel film interpreta Felice.
Il film, evento speciale alla Festa del Cinema di Roma del 2006, dopo aver ricevuto il DAVID DI DONATELLO 2007, ha raccolto premi in giro per il mondo trionfando tra l'altro al San Paolo International Festival, al Montreal International Youth Film Festival, al Durban International Film festival, e ai festival dedicati all'infanzia di Berlino e Tel Aviv.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.