- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Corti e Liberi 2007 - I Vincitori
Riceviamo e pubblichiamo:
MIGLIOR CORTOMETRAGGIO: "Frattura" di Omar Pesenti
PREMIO GIURIA POPOLARE: "In campo" di Fabrizio Oggiano
MIGLIOR RECITAZIONE: Aldo Rapè protagonista del corto "Sono in ritardo?" di Aldo Rapè
MIGLIOR COLONNA SONORA: "Punto di fuga" di Luciano Andres Gallo. Musiche di Les Tambures du Bronx
Si possono trovare tutte le informazioni relative alla premiazione e al concorso all'indirizzo http://www.cortieliberi.it/, il nuovo sito realizzato dall'Associazione Culturale Perelà interamente dedicato al concorso e al mondo della cinematografia indipendente.
Il sito, in costante sviluppo, si propone di essere un punto di incontro e di confronto fra registi, autori, sceneggiatori, ma anche semplici appassionati.
Verranno pubblicate recensioni di cortometraggi che hanno partecipato a Corti e Liberi in questa o nelle precedenti edizioni, e sarà possibile inserire commenti e opinioni personali.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.