- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Un italiano premiato all'EuroMedCafe
C'è un italiano tra i cinque vincitori del concorso internazionale per la sceneggiatura di cortometraggi "Altri sguardi" di EuromedCafe.
Si tratta di Alessandro Leone, di Gallarate, che ha vinto con la sceneggiatura "La fune". Leone è critico cinematografico, sceneggiatore del corto "Fired", presentato al 14° Festival del cinema africano, e nel 2000 è stato selezionato e supportato dal Progetto Medea con la sceneggiatura "Pap Samb".
Il progetto di Alessandro Leone è stato selezionato tra 140 provenienti da 25 paesi. Riceverà 2.000 euro che serviranno a realizzare il cortometraggio, prodotto da Esterproduction. L'opera, completata entro il 15 dicembre, sarà visibile sul sito www.euromedcafe.org
Ancora aperto il concorso EuromedCafe per cortometraggi già realizzati sul tema del dialogo interculturale: la scadenza è fissata al 30 novembre 2004
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.