- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Molto incinta, nei cinema da ottobre
Riceviamo e pubblichiamo:
Sulla scia del successo di "40 anni Vergine", il regista/scrittore Judd Apatow presenta: Molto Incinta, una commedia sul rapporto occasionale di una notte che genera inaspettate conseguenze
Il film è in uscita in Italia il 19 Ottobre.
Molto Incinta (Knocked Up). Katherine Heigl (Grey's Anatomy, Roswell) si unisce all'allegra combriccola di Virgin (composta da Seth Rogen, Paul Rudd e Leslie Mann) per raccontarci in maniera comica la cosa che potrà rovinare per sempre i tuoi migliori piani: essere genitori.
Allison Scott (Heigl) è un intraprendente giornalista di che scrive di Spettacolo con una vita da 24enne rampante e in carriera. Ma questa vita brillante rischia di essere seriamente compromessa, quando una notte di bagordi con il pigro Ben Stone (Rogen) si trasforma in una gravidanza non desiderata. Messa davanti alla scelta di affrontare tutto da sola o cercare invece di conoscere il padre del suo futuro figlio, Allison decide di dare all'amabile fannullone una possibilità.
Bambino cresciuto che non ha alcun desiderio di sistemarsi, Ben impara che deve prendere un'importante decisione con la futura madre di suo figlio: si darà per macchia o si accollerà la responsabilità della famiglia? Corteggiare una donna che hai appena messo incinta, comunque, si dimostra essere un'impresa molto ardua quando i due cercano di frequentarsi. A mano a mano che i due iniziano scoprire di più l'uno dell'altra, diventa dolorosamente ovvio che non sono le anime gemelle che speravano di poter essere.
Con Debbie (Mann) la tormentata sorella di Allison's e Pete (Rudd) il cognato sciupafemmine come unici esempi di genitori che i due giovani amanti hanno, le cose si fanno ancora più confuse. Dovrebbero crescere il bambino insieme? Dopotutto cos'è che rende felice e duratura una relazione? Dopo un paio di drink e una notte selvaggia, la coppia avrà a disposizione 9 confusionali mesi per capirlo
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.