- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Material Girls - With Love... Hilary Duff
Riceviamo e pubblichiamo:
LA CLASSE NON È ACQUA MA PROFUMO
Il film delle sorelle Duff nelle sale italiane dal 3 agosto.
Si può riuscire a passare attraverso un mare di guai - nel tentativo di salvaguardare la multimilionaria azienda cosmetica di famiglia -
salvando la faccia, make up e profumo griffati compresi?
Sì, se si segue uno stile di vita che non lascia nulla al caso per quanto riguarda le ultime tendenze di moda e cosmesi pur senza trascurare cultura e insegnamenti paterni.
Ė questa la favola moderna a lieto fine interpretata dalle sorelle Hilary e Haylie Duff in MATERIAL GIRLS, in cui le due ricche ereditiere Ava e Tanzie passano dal lusso più sfrenato alla miseria più nera e dall'essere icone glamour all'emarginazione totale.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per le due belle trend-setter, per cui patrimonio e buon nome di famiglia rischiano all'improvviso di svanire nel nulla, spazzati via da uno scandalo dato in pasto dai media a grande pubblico e storici detrattori ansiosi di approfittarne.
Ma la classe non è acqua, tutt'al più acqua di colonia e senza scomporsi più di tanto, Ava e Tanzie riusciranno, dopo aver affrontato il mondo vero, a mantenere intatti patrimonio e messinpiega.
Arriva in Italia, distribuito da DNC Entertainment, MATERIAL GIRLS il film co-prodotto da Madonna e interpretato dalle sorelle più glamour di Hollywood: Hilary e Haylie Duff, già note all'universo dei teenager - e non solo - per gli strepitosi successi collezionati nella musica e nel cinema.
Una commedia divertente e inaspettatamente istruttiva che farà sognare tutti gli adolescenti.
Nei cinema dal 3 Agosto.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.