- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Pigrecoemme finalista al RomaFictionFest
Riceviamo e pubblichiamo:
Siamo lieti di informare chi segue il nostro lavoro che Pigrecoemme è tra i finalisti delle sessioni di pitching della prima edizione del RomaFictionFest.
Il nostro progetto di serie televisiva "Gente di Rispetto" è infatti tra i dieci format selezionati, tra i moltissimi inviati da tutto il mondo, nella categoria "Continuing Series".
Il 4 luglio "Gente di rispetto" verrà presentato ad una platea di produttori, commissioning editor, distributori, finanziatori e broadcaster internazionali.
Appuntamento alle 9.30 presso il Complesso Monumentale di Santo Spirito (Borgo S.Spirito 1, Roma).
Per informazioni su questa importante manifestazione: http://www.romafictionfest.com/
Una finestra sul mondo della fiction di tutto il mondo: 140 titoli, 29 anteprime mondiali assolute, 28 Premi Maximo e 5 Premi Maximo Forever Award alla carriera che riconosceranno il talento di Andrea Camilleri, Jacqueline Bisset, Margarethe von Trotta, Michele Placido e Ettore Bernabei
La prima edizione del RomaFictionFest si terrà a Roma e in alcune città del Lazio dal 2 al 7 luglio 2007, promosso dalla Regione Lazio presieduta da Piero Marrazzo, dall'APT (Associazione Produttori Televisivi) presieduta da Fabiano Fabiani e dalla Camera di Commercio di Roma presieduta da Andrea Mondello, con la collaborazione di Sviluppo Lazio e della Provincia di Roma, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dei Ministeri degli Affari Esteri, dei Beni e delle Attività Culturali, delle Comunicazioni, dello Sviluppo Economico e del Commercio Internazionale, con la collaborazione del Comune di Roma, delle Province di Frosinone, Viterbo e Rieti e dei Comuni di Terracina e di Tuscania.
Giacomo Fabbrocino
Responsabile didattica Pigrecoemme
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.