- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Candiani Summer Fest 2007 - seconda edizione
Riceviamo e pubblichiamo:
PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE
DEL CANDIANI SUMMER FEST
AL CENTRO CULTURALE CANDIANI
E' stata presentata al Centro Culturale Candiani, alla presenza di Luana Zanella Assessora alla Produzione Culturale, Roberto Ellero direttore del Centro, Michele Foffano Venezia Spettacoli, Claudio Donà Circolo Culturale Caligola e Francesco Pazzi dell'Associazione Euphonia, la seconda edizione del Candiani Summer Fest.
Dal 2 di luglio fino al 7 agosto, ad animare le serate mestrine, una proposta culturale originale e alternativa rispetto alle consuete programmazioni estive: un programma ricco di musica e di cinema. Torna Disincanti, la sezione dedicata alla musica d'autore con cinque grandi nomi del panorama musicale italiana: Giulio Casale, Andrea Rivera, Carlo Fava, Riccardo Sinigallia Trio e Goran Kuzminac Trio. La musica continuerà ad emozionare con i concerti in omaggio a quattro grandi Chansonniers: Femme piano Dedicato a Barbara; Léo Ferré Una vita contro dedicato a Léo Ferré; Se crederci ancora dedicato a Jacques Brel e Non vorrei crepare dedicato a Boris Vian.
Con Jazz Groove, anche quest'anno ospite della rassegna estiva, potremo assistere ai concerti di due grandi interpreti internazionali, Al Foster e Steve Coleman, mentre per il cinema, torneranno i Leoni d'oro della Mostra del Cinema di Venezia, dal 1946 al 1968, dal dopoguerra agli anni della protesta.
Un programma quindi di tutto rispetto, vario e di alto livello, per arricchire le serate dedicate al divertimento, di nuovi di stimoli e contenuti culturali in linea con il carattere e la vocazione del Centro.
Ulteriori informazioni sul programma sono a disposizione sul sito, all'indirizzo:
http://www.centroculturalecandiani.it/
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.