- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Aspettando Hostel II
Riceviamo e pubblichiamo:
HOSTEL
Deluxe Edition
Benvenuti nel vostro incubo peggiore
Ancora più cruento, ancora più agghiacciante arriva Hostel in una confezione Deluxe di 2 Dischi, con oltre 1 ora di contenuti speciali mai visti prima!
Roma, giugno 2007 - Distribuito in Italia, in DVD, da Sony Pictures Home Entertainment.
Regia di Eli Roth (Cabin Fever), con la partecipazione di Jay Hernandez (World Trade Center, Squadra 49, Radio Killer); Derek Richardson (Scemo e piu' scemo - Inizio' cosi', Law Order - Serie TV) e Rick Hoffman (Ipotesi di Complotto, arma Letale 4, Cellular, Da Che Pianeta Vieni?).
Trama
Due ragazzi americani partono per l'Europa in cerca di ragazze "facili" e droghe libere. Tutto sembra procedere meglio del previsto, i due pensano di aver trovato il paradiso, ma ancora non sanno che ad attenderli invece c'è l'inferno. Prodotta dal maestro del pulp Quentin Tarantino, la storia di un'ossessione senza fine.
Caratteristiche (DVD)
Durata: 90 minuti ca.
F.to schermo: 2.35:1 Panoramico - Anamorfico 16:9
LINGUE: Italiano, Inglese e Francese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Danese, Ebraico, Finlandese, Francese, Hindi, Islandese, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Spagnolo e Svedese.
Visto censura: VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
Contenuti speciali
DISCO1
· Commenti vari del regista, del cast e dei cineasti
· Dietro le quinte
· Traileri vari
· Modalità Multi-Angle
DISCO2 (DVD)
· Gli effetti speciali di Hostel
· Suoni e musica
· Design dal set
· Montaggio di sangue - Speciale TV
· "Un pasto islandese"
· Galleria fotografica
· Intervista a Takashi Miike
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.