- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Transformers - Anteprima mondiale
Riceviamo e pubblichiamo:
TRANSFORMERS
Da molti secoli, due razze di robot alieni - gli Autobots® e i Decepticons® si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale è il futuro dell'universo. Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons® scoprono che l'unico ostacolo per raggiungere l'ambita vittoria, è costituito dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf), un normalissimo adolescente alle prese con i tipici problemi dei ragazzi della sua età: la scuola, gli amici, le automobili e le ragazze. Sam, ignaro di essere l'unico e assoluto responsabile della sopravvivenza degli esseri umani, si ritroverà, insieme alla sua amica Mikaela (Megan Fox), coinvolto in uno spaventoso braccio di ferro tra Autobots® e Decepticons®.
La DreamWorks Pictures e la Paramount Pictures, in associazione con la Hasbro, presentano "TRANSFORMERS", un film di Michael Bay, prodotto dalla Di Bonaventura Pictures Production e dalla Tom DeSanto/Don Murphy Production. Il film, diretto da Michael Bay, è interpretato da Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, Josh Duhamel, Anthony Anderson, Megan Fox, Rachael Taylor, con la partecipazione di John Turturro e Jon Voight. La storia, basata sui TRANSFORMERS Action Figures della Hasbro, è stata scritta da John Rogers e Roberto Orci & Alex Kurtzman, e sceneggiata da Roberto Orci & Alex Kurtzman. I produttori sono Don Murphy, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce; i produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Michael Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian. Il direttore della fotografia è Mitchell Amundsen, lo scenografo Jeff Mann. Il film è stato montato da Paul Rubell, A.C.E. e da Glen Scantlebury; i costumi sono stati creati da Deborah L. Scott, la musica da Steve Jablonsky. Il supervisore alla musica è Dave Jordan. Gli effetti visivi speciali sono della Industrial Light & Magic.
TRANSFORMERS verrà presentato in anteprima il 21 Giugno al Taormina FilmFest in presenza del regista Michael Bay, gli attori Shia LaBeouf, Megan Fox, Rachael Taylor e il produttore Lorenzo di Bonaventura
Transformers sarà in tutte le sale italiane il 28 giugno 2007.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.