- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Tessere CinemaPiù al Candiani
Riceviamo e pubblichiamo:
Prende il via in questi giorni la distribuzione delle tessere CinemaPiù per la stagione 2007-2008. Un successo la scorsa stagione con una rete di 1.200 aderenti
Prende il via in questi giorni la distribuzione delle tessere CinemaPiù per la stagione 2007-2008, valide sino al 30 giugno 2008 quale documento di libero accesso agli archivi videotecari comunali (Videoteca Pasinetti, Videoteca del Candiani), per la riduzione sui biglietti nelle sale del Circuito Cinema Comunale (tutti i giorni) e in quelle del Circuito Furlan di Mestre (solo feriali), con sconti e benefit, inoltre, in un centinaio di esercizi convenzionati (fra cui le mostre e i festival della Biennale).
Nata dall'accorpamento della Cinemacard con le tessere associative di Pasinetti e Candiani, la nuova carta servizi CinemaPiù - tre card in una - ha conosciuto la scorsa stagione, alla sua prima uscita, un lusinghiero riscontro di utenza, con 1.200 sottoscrittori, 800 dei quali registratisi nella mailing list comunale per il ricevimento in tempo reale, a domicilio, grazie al servizio di posta elettronica, tutte le news e i magazines delle iniziative comunali. In vendita al prezzo di 25 euro per i soci ordinari e a 20 euro per gli studenti, la CinemaPiù 2007-2008 è in distribuzione presso la sede dell'Ufficio Attività Cinematografiche (San Stae 1991, Venezia), la biglietteria del Centro Culturale Candiani di Mestre, le multisale Giorgione Movie d'essai di Venezia e Astra del Lido, il cinema Dante d'essai di Mestre, le librerie Cafoscarina e Fantoni di Venezia e Don Chisciotte di Mestre. Obiettivo della nuova campagna di sottoscrizione è di estendere ulteriormente la già vasta rete associativa di soci e di esercizi aderenti, confidando che entro il 2007 venga realizzato anche il trasferimento della Videoteca Pasinetti presso la nuova sede di Palazzo Mocenigo, nella piccola casa del cinema veneziana destinata a potenziare ancor più la presenza del Circuito sul versante dell'offerta culturale.
La nuova carta servizi sarà immediatamente operativa, valida già in giugno per la personale di Werner Herzog in programma alla Pasinetti e per il ciclo sulle ultime tendenze del cinema a tematica gay in programma al Candiani.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.