feed rss facebook twitter youtube
 

libera critica cinematografica

 
 
 
 
roll
drag
Locandina
 
 
 
locandina
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
Ultimi Upload
 
Editoriali
 
Vignette
 
Schede
 
 
 
Scheda 1
Need for Speed
  • di Scott Waugh
  • dal 13 03 2014
  • genere Azione
  • tipo Road Movie
 
 
 
 
 
Recensioni
 
 
 
Recensione 1
A Royal Weekend
  • di Roger Michell
  • dal 10 01 2013
  • genere Commedia
  • tipo Storico
  • Roberta Folatti
 
votovotovotovoto
 
 
 
 
 
Speciali
 
31 05 2012
 
 
 
 
 
Rubriche
 
01 04 2012
 
 
Rubrica 1
Premi Oscar, All'Accademy l'inglese non va più di moda
  • tipo Fuori sincrono
  • Keivan Karimi
 
 
 
 
Cloache
 
 
 
Recensione Nella Cloaca
Cosmopolis
  • Sciacquone E se invece che i capelli la tagliassimo corta?
  •  
  • Antinoo
 
 
 
 
Ring
 
 
 
Recensione Sul Ring
A Dangerous Method
  • Contro Il pessimo metodo
  •  
  • A favore La violenza della psicoanalisi
  • Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
 
 
 
 
News
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
Info
 

News

del 07 06 2007

 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
News

Grandi imprese e giovani videomakers

Riceviamo e pubblichiamo:

Le aziende scelgono la creatività di Movi&Co. 2007

Grandi imprese e giovani videomakers per una nuova forma di comunicazione

 

Sono 20 le aziende che hanno già scelto di affidarsi alla creatività dei videomakers in gara per l'edizione 2007 di Movi&Co., concorso ideato e organizzato dall'Associazione Amici del Future Film Festival e che propone da ormai 4 anni un nuovo modo di fare comunicazione visiva, chiedendo ai propri concorrenti di realizzare spot e filmati aziendali, osando là dove le campagne tradizionali ancora non sono arrivate.

 

Aziende del calibro di Acea spa, Alpitour, Asa, Casalgrande Padana, Cellular Line, Consorzio Agrario Lombardo Veneto, Consorzio Latterie Virgilio, Danone, Ecodeco, Euroguarco, Fiera Milano, Hera, Indesit, Infoware, Monte dei Paschi di Siena, Philips, RCS Periodici, Unione Industriali di Varese, Visentin, Zambon hanno già aderito a Movi&Co. 2007 e incontreranno i 40 giovani concorrenti per commissionare loro la realizzazione dei filmati nello "stile" Movi&Co.: innovativi, spregiudicati, ironici e originali.

 

Televisione, internet e tutte le tecniche del visivo sono oggi a disposizione dei creativi della comunicazione e della pubblicità. Ma spesso sono le buone idee a mancare.

Movi&Co., concorso aperto ai giovani videomakers, propone da ormai 4 anni un nuovo modo di fare comunicazione visiva.

 

Con Movi&Co. i giovani possono realizzare il sogno di scrivere e dirigere spot e cortometraggi, misurarsi con la necessità di creare messaggi efficaci, contando sulle proprie idee e confrontandosi con l'immagine già affermata di una grande azienda.

 

Per le aziende, Movi&Co. è l'opportunità di sperimentare nuove forme di comunicazione, di grande qualità, ma scevre delle convenzioni su cui si muovono le più classiche agenzie pubblicitarie: il risultato è un'opportunità per l'impresa per mettersi in gioco e scoprire nuovi punti di vista per valorizzarsi e comunicare attività e prodotti.

 

I filmati saranno realizzati durante l'estate e presentati alla giuria a ottobre. A novembre, la premiazione ufficiale. Le aziende potranno disporre a loro piacimento dei filmati realizzati dai ragazzi. Molte imprese partner delle edizioni passate si sono servite degli elaborati del concorso pianificandoli in televisione, pubblicandoli sui propri siti internet o presentandoli a fiere e convention.

 

Per informazioni:

http://www.movieco.it/

 
 
 
 
 
 
roll
drag
Commenti
 

I lettori hanno scritto 0 commenti

 
 
 
 
 
 
Partecipa 
 

Cosa aspetti a diventare un utente registrato?

Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
help
Pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace anche la musica ? Countdown refresh: 0 sec.