- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Biografilm festival sul cellulare
Riceviamo e pubblichiamo:
Biografilm festival, dal grande schermo al cellulare
Vodafone Italia sostiene la cultura e rende piu' dinamica
ed interattiva la manifestazione bolognese
Bologna, 24 maggio - Grazie a Vodafone Italia, il pubblico della terza edizione di Biografilm Festival potrà partecipare ed essere protagonista del festival tramite SMS ed MMS, e avere un filo diretto con la manifestazione.
Vodafone Italia e' partner, dal 6 al 10 giugno 2007, di Biografilm Festival - International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival dedicato alle biografie e ai racconti di vita, offrendo le proprie tecnologie per ampliare la capacità del pubblico di interagire con la manifestazione attraverso le potenzialità connesse al cellulare, per una comunicazione dinamica e attiva.
Dal 25 maggio 2007, inviando un SMS con il testo BIO NOW al numero Vodafone 340 43 99 051, gli utenti avranno la possibilità di ritirare un biglietto omaggio per l'evento presso i punti vendita Vodafone One di Bologna e di ricevere, gratuitamente e direttamente sul proprio cellulare, le news, le immagini, i trailer e i contenuti speciali realizzati dalla redazione di Biografilm
Inoltre, grazie a Vodafone Italia e Biografilm Festival, il pubblico diventerà protagonista raccontando la propria esperienza al festival e condividendola: le foto e i filmati realizzati durante il festival con la fotocamera del cellulare saranno selezionati e pubblicati sul sito appositamente realizzato da Vodafone Italia ed ospitato su http://www.biografilm.it/. Sarà sufficiente inviare un MMS al numero 346 46 46 421.
La collaborazione tra Vodafone Italia e Biografilm Festival e' un esempio importante di trasferimento tecnologico dal business alla cultura e testimonia le intenzioni dell'organizzazione del festival di sincronizzarsi con il mondo contemporaneo e aderire ad un circuito di condivisione di contenuti generati dagli utenti attraverso il linguaggio immediato delle immagini.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.