- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Bee Movie al Festival di Cannes
Riceviamo e pubblichiamo:
Nella mattina di giovedi' 17 maggio sono stati presentati alcuni momenti di Bee Movie, il nuovo lungometraggio di animazione della Dreamworks, nelle sale italiane alla fine del 2007.
Il pubblico ha potuto vedere 3 scene del film, alcune ancora in fase di lavorazione, per un totale complessivo di 30 minuti.
Al termine della proiezione, la Croisette e' stata animata dalla divertente rappresentazione dedicata al film: uno stunt nei panni dell'ape protagonista è letteralmente volato dal celeberrimo Hotel Carlton verso la spiaggia antistante, tra la curiosità e il divertimento dei passanti.
Sinossi:
"BEE MOVIE" - DREAMWORKS ANIMATION
ATTRAE UNO "SCIAME" DI TALENTI
La DreamWorks Animation ha messo assieme un'eccitante cast di talenti del doppiaggio per la commedia animata al computer di prossima uscita - "Bee Movie". Jerry Seinfeld ha partecipato alla stesura, oltre a produrre e a recitare nel film assieme alla vincitrice dell'Academy Award® Renée Zellweger ("Cold Mountain", "Chicago").
"Bee Movie" è la fiaba comica di Barry B. Benson, un giovane laureato fresco di college, disilluso dalla prospettiva di avere un unica possibilità di carriera - fare miele.
Durante un'occasione di uscita dall'alveare, la vita di Barry viene salvata da una donna, Vanessa, una fioraia di New York. Mentre la loro relazione sboccia, gli occhi di Barry si aprono sul mondo degli umani e presto scopre che anche loro fanno uso massiccio di miele. Armato di queste informazioni, Barry capisce qual è la sua missione nella vita e decide di far causa alla razza umana per furto di miele di api. Il risultato è che gli uomini e le api inizieranno ad comportarsi gli uni con le altre in maniera mai vista prima, con ognuna delle parti che accusa l'altra. Barry si trova in mezzo e con un problema molto insolito da risolvere.
"Bee Movie" è diretto da Steve Hickner ("The Prince of Egypt"), e Simon J. Smith ("Shrek 4-D"), al debutto alla regia di un lungometraggio.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.