- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Le Verità Negate - trailer e sinossi
Riceviamo e pubblichiamo:
Sophie Hartley (Susan Saradon) è un'illustratrice di successo. Vi è una scadenza imminente e Sophie è terrorizzata all'idea che il fallimento e la pressione possano rivelare uno sconvolgente segreto del suo passato.
A complicare le cose vi è il rapporto difficile con suo marito Craig (SAM NEILL). Quando Sophie si convince che una delle collaboratrici di suo marito, la bella e competente assistente Mara Toufiey (EMILY BLUNT) la stia perseguitando, nessuno le crede.
La vita di Sophie comincia a cambiare. Si sente osservata, seguita, imitata. Intanto, in casa vengono smarriti alcuni oggetti: i giocattoli delle figlie, i ritratti di famiglia, e persino il suo vestito preferito
Sophie cerca di scacciare la paranoia, ma le è sempre più chiaro che Mara vuole portarle via i figli, il marito, la sua vita.
In questo gioco del gatto e del topo, dal quale ne scaturisce un'ossessione, Sophie supera il limite dei comportamenti accettabili. Mara ricorre alle vie legali contro di lei e, come conseguenza, Sophie è costretta a diventare una stalker.
Sophie perde il controllo delle sue azioni, ed il risultato è la perdita sia del marito che della custodia dei figli. Nel momento in cui perde ciò che ha di più caro, Sophie comincia a reagire. Ma, prima di riavere la sua famiglia, scopre qualcosa di molto più sconvolgente rispetto a tutto ciò che aveva dovuto affrontare - un segreto che paradossalmente può distruggere o sistemare le cose - un segreto che cambia tutto
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.