- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Il raduno dei CineBloggers
La folta comunità dei bloggers cinefili italiani sta organizzando un primo raduno globale totale.
L'invito è esteso a tutti coloro che abbiano un blog focalizzato principalmente sul cinema. Se volete saperne di più non dovete fare altro che recarvi, ovviamente, sull'apposito blog dell'organizzazione: http://cineraduno.splinder.com/ .
La data non è ancora certa ma orientativamente viene proposta una due giorni il 6 ed il 7 di novembre.
I lettori hanno scritto 8 commenti
- commento a cosa serve un raduno di cinefili? Non bastava confrontarsi su internet?
- commento Non so se qualcuno dell'organizzazione passerà di qua a risponderti. Io personalmente la trovo una cosa interessante, oltre al confronto approfondire conoscenze può essere comunque stimolante.
- commento i raduni esistono da quando esistono le community. ho pensato fosse un'idea interessante e stimolante. comunque, si vedrà. ah, non c'è una "organizzazione": è autogestito, io gestisco solo il blog...
- commento Da parte nostra non possiamo che farvi un bell'in bocca al lupo per l'iniziativa. :)
- commento ma cosa vi direte?
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.