02 11 2013
29 09 2013
Editoriali
Vignette
Schede
Recensioni
Speciali
Rubriche
Cloache
Ring
A Dangerous Method
- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
News
02 11 2013
Notizia pubblicata il 12 05 2004
Questa notizia è stata letta 3854 volte
Il nuovo David Fincher (forse)
Che sia la volta buona? Che si sia finalmente deciso? Le ultime notizie davano David Fincher (Seven, Panic Room, ecc.) alle prese con un film Phoenix sul "Killer dello zodiaco", con "The lookout" della Dreamworks e col remake di "The reincarnation of Peter Proud), un dimenticabilissimo filmetto del 1975, peraltro mai arrivato in Italia.
Eppure, in questo mare di notizie non certo confortanti, se ne fa strada una più recente (e nettamente più gustosa).
Secondo fonti Warner, Fincher è alle prese con "Benjamin Button", un titolo Warner-Paramount. Il film, tratto da un libro di Francis Scott Fitzgerald, narra le imprese di un uomo anziano che inizia misteriosamente a ringiovanire. Tornato ai 50 anni, s'innamora di una trentenne e questo gli crea non pochi problemi di coscienza (lui continuerà a ringiovanire... lei, ovviamente, no).
A orecchio sembra più un film per Burton che per Fincher. Staremo a vedere...
Partecipa
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.
Pubblicità