- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Non dire sì - in uscita il 13 Aprile
Riceviamo e pubblichiamo:
NON DIRE SI....no, non mi riferisco a te ma è questo il titolo del nuovo esilerante film della Buena Vista!
L'amore sta per sorprenderci...ed infatti uscirà il 13 Aprile la più divertente e bizzarra storia di due futuri sposini e dei loro testimoni..
Trama:
James (Steve John Shepherd) sta per sposarsi con Sarah (Amy Smart) e chiede al suo vecchio compagno di college Olly (Stuart Townsend) di fargli da testimone. Olly ne è molto felice, anche se l'idea di comporre il discorso gli crea non poca ansia visto che soffre da cinque anni del blocco dello scrittore. Il suo ruolo diventa ancora più complicato quando comincia a provare una serie attrazione per la futura sposa.
Murray (Seth Green), amico di infanzia di Olly, nutre da sempre una certa animosità verso lo sposo James. Per questo motivo non solo incoraggia la passione di Olly per Sarah, ma si dà anche da fare per sabotare il matrimonio. Sarah, dal canto suo, comincia ad avere qualche dubbio sul suo legame con James e si rende conto che la compagnia di Olly la rende molto felice.
Le macchinazioni di Murray, che riescono effettivamente a dividere la coppia, vengono scoperte dalla migliore amica di Sarah, Becka (Kate Ashfield). Anziché smascherare il piano diabolico, però, la giovane ne resta impressionata. Attanagliato dai sensi di colpa, Olly aiuta James a riconquistare Sarah scrivendo una lettera al suo posto. Lo stratagemma riesce, dimostrando fra l'altro che il blocco dello scrittore potrebbe essere ormai superato, e Olly si costringe a non pensare più alla donna, certo di aver agito in maniera corretta.
Olly scopre a un certo punto che James tradisce Sarah con altre donne e non è realmente degno del suo amore. Affronta il vecchio amico ma viene messo al tappeto e ammanettato a una caldaia per evitare che crei guai. Olly riuscirà ad arrivare in chiesa in tempo per impedire a Sarah di compiere un errore disastroso e magari diventare il suo uomo?
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.