- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
6 Borse di studio per HoldenCiak
Riceviamo e pubblichiamo:
Holden Ciak
Workshop per la produzione di un cortometraggio
6 borse di studio per under 35
Torino, 17 marzo- 20 maggio 2007
Che cosa significa scrivere un film? Come si costruisce una scena e perché si chiama così? Come si sceglie un'inquadratura? Come si produce un film?
Per rispondere a queste domande la Scuola Holden mette a disposizione, per chi non ha ancora compiuto 35 anni, 6 borse di studio da 500 per l'iscrizione a HoldenCiak, un workshop per la produzione di un cortometraggio. Per la selezione è necessario inviare una lettera di motivazione e un curriculum vitae, entro la mezzanotte di domenica 4 marzo, all'indirizzo veronica.casi@scuolaholden.it.
HoldenCiak
Torino, 17 marzo - 20 maggio 2007
Come funziona
HoldenCiak è un workshop per la produzione di un cortometraggio in cui i partecipanti ricoprono i vari ruoli di un vero set.
Si gira un corto, anzi se ne girano 5. Si parte dall'editing della sceneggiatura per arrivare fino alla fase di montaggio. 10 sceneggiatori, 5 registi, 10 produttori lavoreranno alla realizzazione dei cortometraggi.
Docenti Andrea Tomaselli, Sara Benedetti e Francesco Giugiaro, registi e sceneggiatori; Federico Lagna, montatore
Durata 5 week-end (89 ore)
Costo: 840,00 Iva compresa
Posti disponibili 25
Per informazioni dettagliate sugli orari e i programmi e per le iscrizioni
Scuola Holden Tel. 011 66 32 812
Web: http://www.scuolaholden.it/
e-mail: info@scuolaholden.it
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.