- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Norbit: La conquista del box office USA
Riceviamo e pubblichiamo:
Norbit, l'esilarante commedia che vedrà protagonista Eddie Murphy e Cuba Gooding Jr a partire dal prossimo 23 Marzo in Italia, ha conquistato il box office USA.
Il film, prodotto dalla Dreamworks con 60 milioni di dollari, ha festeggiato con un'apertura di circa 34 milioni di dollari (4000 schermi in 3136 cinema) e rappresenta il trionfo di Eddie Murphy dopo il suo ultimo grande incasso con La Famiglia del Professore Matto.
Il Re della commedia , nominato all'Oscar come Miglior Attore non Protagonista per "Dreamgirls", usa il suo eclettico talento per vestire i panni di Norbit, Rasputia e Mr. Wong in questa irriverente e spudorata pantomima.
Vi alleghiamo alcune dichiarazioni dell'attore appena arrivate:
"È bello per me il risultato finale, quando mi accordo di esser stato parte di quei film dove recito caratteri multipli, ma non è semplice farlo, e neanche tanto divertente, è un lavoro duro fare un film del genere, il bello sta solo alla fine quando vedi tutto il lavoro al completo."
"Penso che il pubblico impazzirà dalle risate, credo che rideranno di gusto. Molta gente mi chiede "quando fai un altro film...???" Ho fatto tanti film per i ragazzi..... "Ma quando fai un altro film divertente alla Eddie Murphy?" Questo è il film giusto, eccone uno con tanti divertenti personaggi, trucco, ciccia e travestimenti, credo proprio che si divertiranno tutti."
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.