- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
CortiCircuito riparte con il the best
Riceviamo e pubblichiamo:
Al via la terza edizione di CortiCircuito, rassegna di cortometraggi in attesa del MArteLive
Giovedì 15 febbraio 2007, Absinthe - Via Francesco Negri 39/41 (Ex mercati generali) - 22.00
Atmosfera calda ed accogliente, scenario onirico e colorato, l'Absinthe, via Francesco Negri 39/41, vanta la più ricercata collezione di assenzio di Roma, un posto ideale per accompagnare la visione e l'ascolto del meglio dei cortometraggi selezionati durante il MArteLive 2006.
Giovedì 15 febbraio alle 22.00 a Ostiense parte la terza stagione di CortiCircuito, rassegna di cortometraggi in attesa del MArteLive che anche quest'anno inizierà ad aprile all'Alpheus di Roma. Per il primo appuntamento verranno proiettati i migliori cortometraggi selezionati durante la stagione 2006. Tre Dvd Compilation a tema: Visioni, L'imprevedibile, Storie.
Il primo dvd "Visioni", corti brevi e visionari carichi di mistero ed inventiva, contiene tra gli altri "A milioni di chilometri dalla terra" di Rino Alaimo, vincitore MArteLive 2006, "Sui generis" di Andrea Traina, menzione speciale ilCorto.it 2006.
"L'imprevedibile" comprende corti dal finale imprevedibile, sorprese cinematografiche come "La sagoma" di Federico Mazzi, "La panchina" di Alessandro Grassi, "Lo faremo di Luca Mervegna o "Crackers" di Salvatore Allocca.
"Storie" il dvd con i corti più narrativi della sesta edizione di MArteLive. "Disparo" di Giuseppe Blasi, "Colpo di fulmine" di Fabio Pagani, "La voce del mare" di Fabio Baccelliere o "Nouvelle Vague" di Lorenzo d'Amico De Carvalho.
Al termine della proiezione del the best verranno proiettati i primi cortometraggi a concorso per l'edizione 2007 di MArteLive.
Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su http://www.martelive.it/ , www.myspace.com/martelive o all'indirizzo infoiscrizioni@martelive.org.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.