- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Concorso slogan Maremetraggio
Riceviamo e pubblichiamo:
Libera la tua creatività, crea uno slogan per il
Festival Maremetraggio e vinci un week-end a Trieste
Maremetraggio, Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime, si affida alla creatività del suo pubblico per trovare uno slogan per la prossima edizione. Il Festival si terrà, per l'ottavo anno consecutivo, a Trieste dal 30 giugno al 7 luglio.
Scopo del concorso è ideare una frase o una battuta che promuova la manifestazione; non vi sono limiti alla fantasia, purchè il messaggio sia inedito e originale.
L'ideatore dello slogan vincitore, scelto a insindacabile giudizio della Direzione Artistica, avrà la possibilità di partecipare come ospite (hotel con prima colazione) al Festival triestino nel week end finale (6 e 7 luglio 2007).
Il vincitore avrà così la possibilità di essere presente durante le premiazioni finali e potrà conoscere da vicino registi, attori e personalità dello spettacolo presenti al Festival.
Gli slogan dovranno essere inviati, tramite apposito bando ed entro e non oltre il 30 aprile 2007, all' indirizzo info@maremetraggio.com.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando di concorso: http://www.maremetraggio.com/
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.