- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Per Al Pacino solo posti in piedi
Il festival di Marco Muller non sta davvero brillando per bontà dell'organizzazione. Capita infatti che, incredibilmente, alla proiezione di gala de Il mercante di Venezia il protagonista, Al appunto, rimanga in piedi perché senza posto.
Sembra infatti che per un insensato overbooking siano stati venduti biglietti oltre capienza per centinaia e centinaia di posti, cosa che ha scatenato l'ovvia rissa all'ingresso della sala.
Testimoni affermano che Pacino abbia ovviamente abbandonato la proiezione letteralmente infuriato, produttori e distributori italiani si sono chiaramente affrettati però a smentire.
Solo una nota a margine: Un biglietto per la serata costava 35 euro, moltiplicate per qualche centinaio, facciamo trecento tizi rimasti fuori sala, ed ottenete un furto di più di diecimila euro.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.