- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Disney censura Michael Moore
La multinazionale Walt Disney ha posto il veto sul nuovo film di Michael Moore, Farenheit 9/11. Il film, prodotto dalla Miramax (a sua volta proprietà della Disney), tratta delle relazioni tra Bush e Bin Laden e promette molte rivelazioni scottanti. Per questo la Disney ha posto il veto, con la motivazione ufficiale che il film potrebbe "irritare" il governatore della Florida Jeb Bush e mettere in pericolo i cospicui introiti finanziari derivanti da quello stato.
Moore e il presidente della Miramax sono parecchio irritati e intendono impegnarsi per fare comunque uscire il film, che verrà in ogni caso presentato a Cannes. Tutti i dettagli sul sito di Moore.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.