Le pellicce le regalava Mike a Superflash, facciamo che restino confinate nella memoria di un tempo più barbaro, ok?

Noi di cineboom ormai da tempo abbiamo preso a segnalare le iniziative più nobili promosse dai nostri amici della LAV. Eccovi quindi il nuovo comunicato: mi raccomando, fate sempre tutto quello che potete.

Cari amici
nel 2006 siete stati vicini alla LAV e, anche grazie allo spazio dato alle nostre iniziative,
siamo riusciti a raggiungere importanti risultati, come il decreto interministeriale che ha inserito il bando di commercio, nel nostro paese di pellicce di foca e l’impegno di politici italiani e europei a occuparsi delle modalità di allevamento ed uccisione degli animali da pelliccia in Cina, violenze che la LAV denunciò pubblicamente lo scorso anno, con la diffusione del video denuncia su www.nonlosapevo.com

Questo sito ha già raggiunto gli 8 milioni di contatti, molti che non sapevano ciò che succedeva sono ormai informati e possono scegliere in modo responsabile come orientare i propri acquisti. Quest’anno ci stiamo impegnando per continuare a far conoscere questa realtà e per convincere chi queste pellicce le importa e le vende, la grande distribuzione organizzata, a dire finalmente Basta.

Abbiamo già convinto la COOP a non commercializzare più capi in pelliccia, adesso stiamo portando avanti un’azione di pressione verso le due maggiori aziende della grande distribuzione, per convincerle a seguire la stessa strada.

Potete aiutarci moltissimo inviando le cartoline di protesta online dal sito www.nonlosapevo.com (sezione BASTA), parlandone nei vostri spazi web e continuando a diffondere i nostri banner (in allegato) realizzati a supporto di questa campagna.

Vi ringrazio per quanto farete e colgo l’occasione per augurarvi buone feste e un felice 2007,
sperando di poter festeggiare insieme in questo nuovo anno importanti traguardi per la tutela dei diritti degli animali.