Incredibile a dirsi forse, per una volta, i DS non si sono affidati a degli incompetenti per la campagna elettorale.
“La Famiglia Spera” è insieme il nuovo claim ed il nuovo gruppo di testimonial per la campagna.
Cinque corti, con protagonista la particolare (quanto normale) famiglia, da mandare nelle sale cinematografiche ed un sito web per distribuirli online, www.famigliaspera.it.
Il tutto è ancora molto embrionale tuttavia il primo dei corti, realizzato da Gianni Troilo e Graziano Conversano, è davvero geniale ed efficace.
Potete vederlo cliccando qui.
Ovviamente si spera che una versione ridotta per la tv venga mandata dai DS solo sulle reti Rai.
Share on Facebook
“Vendo il mio rene perche’ non abbiamo piu’ soldi per vivere”, con queste parole disperate una donna di 31 anni, Stefania Grasso, residente nel comune cremonese di Pandino ha denunciato pubblicamente la sua drammatica situazione. Sposata con una figlia di 5 anni, tempo fa aveva dovuto abbandonare il lavoro da consulente aziendale per accudire il marito, Giuseppe Spataro, anche lui 31enne, rimasto gravemente ferito ad una gamba a causa dello scoppio di una bombola di gas mentre lavorava. Per quell’incidente la famiglia Spataro, originaria di Napoli, e’ in attesa di un risarcimento, ma per tutta risposta la ditta dove l’uomo lavorava lo ha licenziato.
Mi aspetto che il Presidente del Consiglio le dia della comunista spargitrice di angoscia e disinformazione.
Share on Facebook
Berlusconi da Bonolis “Mentre stavamo facendo le foto, c’erano un gruppo di ragazzi i quali anche loro erano in posa per una foto. Ad un certo punto uno di loro fa le corna a quello di fronte. Lo vidi e cominciai a fare le corna per fargli capire che era un brutto gesto. Quindi io non facevo le corna apposta, è stata poi la stampa ad aver capito male.”
Share on Facebook
Perché ogni tanto le maschere ci buttano fuori dalle sale